Queen + Paul Rodgers > Venerdì 26 Settembre- ROMA, PALALOTTOMATICA

Data 25/8/2008 11:00:00 | Categoria: [concerti]



La più grande voce del Rock il 26 Settembre a Roma ... non dico altro!

Personalmente aspetterò impazientemente le poche cose che prenderanno dal paniere Free/Bad Co., e godrò per quelle dei Queen sino a Jazz del 1978 ... per il resto troverò il modo di distrarmi!


Una curiosità, Paul è da sempre il cantante favorito dell'ex primo ministro inglese Tony Blair (vedi qui) che lo ha invitato a cantare in molteplici occasioni ... provate ora a chiedervi chi sarà il cantante favorito del nostro attuale ministro del consiglio???
clicca qui e lo scoprirai non vado oltre ..




Con un nuovo album in uscita – il primo in studio a portare avanti il leggendario nome dei QUEEN dopo le ritrovate sessioni inedite con Freddie Mercury – la rock band inglese si prepara a passare quattro mesi in tour, nuovamente in compagnia del cantante PAUL RODGERS, che si era già unito a Brian May e Roger Taylor in occasione del fortunato tour del 2005, passato in Italia per quattro date sold out e terminato con lo spettacolare concerto di Hyde Park, a Londra. Oltre un milione di persone ha voluto riabbracciare i QUEEN in occasione del tour scorso.

“Queen + Paul Rodgers Rock the Cosmos 2008” toccherà 14 paesi in sette settimane tra Europa e Asia per un totale di 28 date, prima di portare la band di nuovo in Sud America, dove manca dai primi anni ’80 e dove ha tenuto nel 1985 il suo più grande concerto di sempre, in occasione del Rock in Rio davanti a più di 300.000 persone.

L’album, la cui uscita è prevista per il 1 Settembre (due settimane prima dell’inizio del tour), segna l’esordio in studio con i Queen per Paul Rodgers, il quale ha attivamente partecipato con May e Taylor alla stesura dei brani. Ancora da decidere il titolo dell’album, anticipato dal singolo “Say it’s not true”.... eccolo:


Chiudo mostrando un video live di un pezzo inedito che andrà sul nuovo album ... per grazia della madonna è un tipico brano di Paul, con una piccola concessione ai Queen nell'uso del flanger sul backing vocals di Taylor ...






La fonte di questa news � Rokker.it - Rock and Roll Webzine
https://rokker.altervista.org

L'indirizzo di questa news �:
https://rokker.altervista.org/modules/news/article.php?storyid=948