LOADSTAR REUNION: WE'RE ONLY IN IT FOR THE MONEY!!!!

Data 11/1/2006 17:25:50 | Categoria: [ultimissime]



dal 1987, anno ufficiale dello scioglmento dei Loadstar son passati quasi 20 anni....ma sotto la cenere covava un fuoco che stentava a morire.
la breve ma intensa stagione dei 90 Tons aveva solo scrostato la ruggine dalle armi affilate di due dei mebri fondatori della band, un pugno di cover ed una manciata di date culminate con l'estenuante tour del Lazio. dalla serata finale, tenutasi a Roma al Coetus Pub, fu tratto il live "no sleep till Coetus".
ma ancora non bastava, così strappato agli impegni professionali il vecchio e oramai calvo drummer la stella dei LOADSTAR tornerà a splendere.

domani sera per la prima volta dopo quasi 20 anni Stefano Guercia alla chitarra, Alessandro Pacella al basso e Max Tatafiore alla batteria tornano in sala d'incisione per dare lustro ad una composizione degli anni '80 che non vide mai forma definitiva su nastro e che ora finalmente aggiornata dagli ultimi mesi di arrangiamenti e prove consacrerà il ritorno della stella polare ai vertici del metal napoletano.
forti della nuova ugola calabro/partenopea di Al laghi (Enthropy/90 Tons) stanno per tornare i paladini del techontrhashsppedprogavantgarde metal
....THEY'RE BACK.


La fonte di questa news � Rokker.it - Rock and Roll Webzine
https://rokker.altervista.org

L'indirizzo di questa news �:
https://rokker.altervista.org/modules/news/article.php?storyid=159