Così parlò uno degli uomini più intelligenti in Italia ...

Data 5/11/2008 19:01:25 | Categoria: [ultimissime]

[img width=500]http://www.la7.it/img/video/320X240/11968.jpg[/img]

Paolo Villaggio: "Lavezzi e' tra i piu' grandi al mondo"

Paolo Villaggio ha rilasciato alcune dichiarazioni in data odierna: 'Sinceramente Mourinho mi sta sui coglioni! Uno che arriva con quella faccia da bell'uomo, si taglia i capelli e fa lo spocchioso mi sembra un cretino. Ho convissuto con Fellini, Olmi, Gassman, Tognazzi, De Andrè, nessuno ha mai detto 'io sono io'.

D'altra parte, anche dal punto di vista sportivo, fai 3-3 a Cipro, peggio di così. Nessuno lo sopporta perchè è uno stronzo, viene in Italia ad insegnare come ci si comporta in televisione, ribadisco che è un coglione che ha avuto soltanto la fortuna di guidare squadre con giocatori fenomenali.

Uno con quei calciatori non può fare 3-3 a Cipro. Non vale la pena chiamare uno come Mourinho quando c'era già Roberto Mancini, che per me è come un figlio. Sono tifoso della Samp grazie ad un parrucchiere napoletano, che viveva a Genova, che mi portò a vedere nel '46 Sampdoria-Bari 6-1 con tre reti di Adriano Vassetto.

La squadra che fa il miglior gioco è il Napoli: Lavezzi è il più gran giocatore al mondo, in questo momento. E' un vero fenomeno. Il presidente del Milan ha preso Ronaldinho, che vale un quarto del Pocho. Le partite di calcio le trovo di una noia mortale, solo Maradona mi entusiasmava ed ora c'è Lavezzi che mi diverte, se fosse italiano sarebbe una gran botta di culo per la Nazionale'.


La fonte di questa news � Rokker.it - Rock and Roll Webzine
https://rokker.altervista.org

L'indirizzo di questa news �:
https://rokker.altervista.org/modules/news/article.php?storyid=1068