CE NE HO PER TUTTI

Data 29/5/2008 2:20:00 | Categoria: anni [80]

COMINCIO CON BYFORD:
BIff ti porgo la guancia. Mi hai chiesto una foto ridicola, ti accontento.

la foto si riferisce al concerto dei MERCYFUL FATE 83-84. Come vedi capelli, accessori e sciarpine colorate sono dell'epoca. il tridente è da paura con me ci sono Ernesto e Giancarlo Marino.

[continua a leggere]
ADMIN lascia stare il cascione ti impolveri, ti viene l'asma e poi devo soccorreti con una delle mie vecchie scorte di ventolin.
Tu e FIlthound siete stati frantumati, non per la retrodatabilità dei vostri tickets ma perchè io ed Ernesto avevamo circa 14 anni. A quell'età tu eri ancora uno dei 4 di villa Martinelli e vi pettinavate ancora con la riga di lato con il pettine bagnato sotto la fontana... (scherzo fratelli)

Biff torniamo a noi, fammi nero...
Mario Schifano (1934-1998) oltre ad essere stato uno dei massimi asponenti della pittura italiana del 900, è stato per LE STELLE (gruppo psichedelico romano 1967) ciò che è stato ANDY WARHOL per i VELVET UNDERGROUND.
A ME M' PIAC'




ANTISOCIAL:
...social tu sei il mio preferito... te lo dico subito. Hai un nick e un'avatar da eremita tibetano. Ma attacchi bottoni sul web, e da quello che mi dicono vivi in un posto in Asia che se ne cade di cristiani ...spettacolo ...spettacolo puro.

Definizione di METROCHICK: metropolitano colto raffinato e sensibile ... mmm... fammi pensare quasi quasi ci somigliamo socio.
Se con me vuoi parlare di: Protocolli dei savi anziani di Sion o il libretto rosso di Mao, dei versi d'oro di Pitagora o la filastrocca dei 3 porcellini, del simposio di Platone o dei gol di Maradona, della cinematografia giapponese degli anni 40 o dei film di Vanzina, della BHAGAVAD GITA (visto che sei in oriente) o delle più grandi prostitute di questo mondo, se vuoi andare al MANSION di Miami o nel privè dell'Hollywood o alla sagra della trippa di Roccacannuccia...etc etc etc... cioè della vita a 360° troveresti altro che pane x i tuoi denti, e magari scoprire di avere qualcosa in comune.
Ho avuto la fortuna di vivere tante vite . Ho la follia di guadagnarmi da vivere dipingendo. tutto ciò mi ha permesso di conoscre milioni di persone e ti assicuro che non c'è bisogno di ghettizzarsi per essere bambinoni rock, anche perchè la cultura oggi è un totale crossover. Ciò che per noi 25 anni fà era trasgressivo, oggi è vecchio, è l'equivalente della nostra NILLA PIZZI ai ventenni di oggi I VENOM fanno solo sorridere. Oggi per fortuna l'HEAVY è stato sdoganato.
Con ciò lungi da me l'idea di volerti insegnare nulla, tantomeno darti dei consigli, anzi aspetto il momento che tu me li dia .
Ti dedico due video che sono BAMBINON TRUE METALLER METROCHICK
altro che solo capelli alla oasis e cioccolato fondente...

PRODIGY - BREAK & ENTER 1994




OK GO - HERE IT GOES AGAIN




ANGUS: c'è più divertimento trasgressione e rock'n'roll in 10 secondi del video dei PRODIGY che in 10 anni trucco e capelli cotonati americani. Recentemente su MTV è andato in onda story of heavy metal, e JANI LANE cantante dei WARRANT ha dichiarato "testuale" si sparerebbe un colpo in testa per aver "dovuto" scrivere CHERRY PIE.

FOFò se indovini chi è questo grande della storia del calcio NAPOLI ti offro una bella cena al PHOTO dagli amici nostri GUIDO e RAFFAELE.



IL DIAVOLO IN CASA:
FOFò siediti e prendi i sali.
Chi è questo monumento della storia del calcio NAPOLI di fianco a un piccolo BLACKPAINTER appena tesserato col NAPOLI?????

il più bello te lo lascio alla prossima PUNTANATA

un saluto ai pseudo americanizzati di provincia col ragù a casa di mammina la domenica



La fonte di questa news � Rokker.it - Rock and Roll Webzine
https://rokker.altervista.org

L'indirizzo di questa news �:
https://rokker.altervista.org/modules/news/article.php?storyid=712