25 aprile... Liberazione ?

Data 25/4/2012 21:22:12 | Categoria: anni [60]

titolo : Dopo la lega, il prossimo sarà Di Pietro…

Introduzione: FIAT LUX - LUCE SIA - LUCIFERARE - LUCIFERO



Prefazione :La Trilateral Sponzorizza Monti

Capitolo 1 :BURZUM VS BREIVIK

“Molti sostengono che Mr. Breivik stesse di fatto eseguendo ordini del Mossad per punire la Norvegia marxista e amica della Palestina, ma innanzitutto per creare una falsa bandiera per unire tutti gli estremisti di destra mal informati e che dunque quello che stava facendo era un’operazione sotto falsa bandiera.

Il suo manifesto è enorme, circa 1500 pagine, ed è piuttosto accurato in tutto quello che ha detto e fatto. Ci sono alcune cose che per me non hanno senso. Come può elencare tutti i problemi causati da vari ebrei nel corso della storia e non menzionare nemmeno uno di loro nel suo lungo documento? Attacca i sintomi della malattia di cui sta soffrendo l’Europa ma non la causa della malattia stessa.

E’ anche un massone e questo non ha assolutamente senso. La massoneria è il peggio della comunità ebraica internazionale. Stanno tutti lavorando per decostruire le nazioni della Terra e per costruire un tempio ebraico globale, schiavizzandoci tutti sotto il volere degli ebrei e dei loro servitori, ossia i massoni. Ok, questo spiega perchè non dice una parola riguardo ai creatori di tutte quelle varie religioni e ideologie che ora si scontrano tra di loro.

E’ pure un cristiano. Ora, in un certo senso questo ha senso, ma perchè? Gli ebrei hanno creato il Cristianesimo come una religione per i non-ebrei, in modo che anche loro diventassero credenti del loro falso “Dio” ebreo e in modo che i pagani europei diventassero servitori e un potente strumento per gli ebrei. Se gli ebrei crearono anche l’Islam o se semplicemente videro in esso un’opportunità quando venne creato, questo non si sa, ma sappiamo che gli ebrei hanno sempre promosso il conflitto tra queste due religioni – e in effetti è quello che succede. Quando i cristiani diventano troppo forti, gli Ebrei supportano i musulmani per indebolire i cristiani. Quando i musulmani diventano troppo forti, gli ebrei supportano i cristiani per indebolire i musulmani. Supportano spesso entrambe le parti, se entrambe le parti sono troppo forti, e spesso lo fanno in segreto. I cristiani uccidono i musulmani e vice versa, mentre gli ebrei se la ridono al sicuro, traendo profitto da tutto ciò.

Mr. Breivik o è finito nella loro trappola, come molti cristiani hanno fatto in passato e tuttora fanno, oppure lavora consapevolmente per loro, anche qui come molti cristiani hanno fatto in passato e tuttora fanno. Cristiani e musulmani, signore e signori, sono come soldati/carne da macello per gli ebrei nella loro missione per schiavizzare tutti noi sotto il loro dominio.

Quello che il signor Breivik ha detto è in larga parte vero, a parte quello che non dice. Non ci dice che gli ebrei sono l’origine di tutti questi problemi e che questi problemi sono stati creati dagli ebrei per colpirci. Tutto quello che dobbiamo fare per trarre qualche vantaggio da questo atto di violenza è rendere noto a tutti che gli ebrei hanno creato il Marxismo, il femminismo, il Cristianesimo (avete bisogno che vi ricordi che Gesù e Paolo l’Apostolo erano entrambi ebrei?), la cosiddetta psicologia, le banche (“gestione dei soldi”), il movimento hippie e tutte le altre ideologie e movimenti che hanno come obiettivo la decostruzione delle nazioni europee. Dietro a ognuna di tutte queste cose troverete un ebreo (o a volte un massone!).

Come hai potuto ometterlo, Mr. Breivik? Tu stai lavorando per gli ebrei, Mr. Breivik, per unire sotto una falsa bandiera tutti gli estremisti di destra europei? Per distogliere l’attenzione dal nemico ebreo dell’Europa? O forse nemmeno sai che sei stato usato dai sinistri ebrei?

Dunque non solo i cristiani uccidono i musulmani e vice versa. Dovrei anche supporre che gli estremisti di destra dovrebbero uccidere gli estremisti di sinistra? E’ questo il piano? lo hai fatto per reclutare anche gli estremisti di destra a combattere per gli ebrei?

Chi ne trae beneficio? Israele! Gli ebrei! Nessuna aggressione verrà rivolta verso di loro, come invece dovrebbe essere. Invece combatteremo tra di noi, mentre loro muovono il tutto di nascosto, fuori dai riflettori, traggono profitto dalle nostre sofferenze e in segreto mettono le catene della schiavitù attorno alle nostre cinte e alle nostre caviglie.

Ah, e ad ogni modo: i veri nazionalisti non uccidono i bambini della propria nazione, anche se qualcuno cerca di fare loro il lavaggio del cervello, come hanno fatto gli AUF. Non erano (ancora) marxisti estremisti, erano solo bambini.
Varg Vikernes
Bergen, 24 luglio 2011.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commento: …non so se in tutta questa LUCE mr. Burzum abbia visto bene… Ma qualcosina non mi sembra l'abbia vista male…




La fonte di questa news � Rokker.it - Rock and Roll Webzine
https://rokker.altervista.org

L'indirizzo di questa news �:
https://rokker.altervista.org/modules/news/article.php?storyid=1490