OPEN BAR ... Offre ANGUS

Data 18/4/2011 15:17:40 | Categoria: [ultimissime]

Siete tutti invitati al baretto a S.Pasquale , dove in nostro carissimo Angus , avendo perso la scommessa col sottoscritto riguardante le 2 PORPETTE dell'Udinese , offrira` da bere .


I malefici presagi c'erano tutti, (diciamo se la sono chiamata)
allorquando qualche sconsiderato, inconsapevole del significato del dell'opera di MUNCH ha pensato bene di mettersi davanti a photoshop e accomunarlo all'uruguagio...

L'opera è un simbolo dell'angoscia e dello smarrimento che segnano tutta la vita del pittore norvegese. La scena rappresenta un'esperienza vera della vita dell'artista: mentre si trovava a passeggiare con degli amici su un ponte della città di Nordstrand (oggi quartiere di Oslo), il suo animo venne pervaso dal terrore. Così descrive la scena lo stesso Munch con alcune righe scritte sul suo diario mentre era malato a Nizza:

« Camminavo lungo la strada con due amici quando il sole tramontò, il cielo si tinse all'improvviso di rosso sangue. Mi fermai, mi appoggiai stanco morto ad un recinto. Sul fiordo nero-azzurro e sulla città c'erano sangue e lingue di fuoco. I miei amici continuavano a camminare e io tremavo ancora di paura... e sentivo che un grande urlo infinito pervadeva la natura. »

[img width=500]http://rokker.altervista.it/uploader/images/big/806189876.jpg[/img]


Concludo dicendo

DO NOT SPIT IN THE SKY , BECAUSE IN FACE RETURN
(non sputare in cielo che in faccia ti torna)


Sperare e godere dell'infortunio dell'avversario, non ha nulla a che fare con lo spirito dello sport ... Ma anche della vita direi... E ha il sapore di vigliaccheria...
Rispetto per tutti e paura di nessuno !

PS: mancano 5 giornate ... Il campo non ha ancora emesso il suo verdetto... Tutto puo` ancora succedere



La fonte di questa news � Rokker.it - Rock and Roll Webzine
https://rokker.altervista.org

L'indirizzo di questa news �:
https://rokker.altervista.org/modules/news/article.php?storyid=1411